Richiesta booking

Dove Siamo
 
Leading Relax Hotel Maria: un hotel da sogno a Moena, la “Fata delle Dolomiti”

Siamo a Moena, la “Fata delle Dolomiti”, così come viene chiamato il nostro paesino, considerato uno dei villaggi alpini più pittoreschi del Trentino, la prima destinazione turistica della Val di Fassa, meta non solo per le famiglie, ma anche per gli appassionati di sport e natura.

Si tratta di un paesaggio incredibilmente unico, caratterizzato dalla presenza delle Dolomiti promosse dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”. La Val di Fassa è estesa per circa 20 km e circondata da alcune delle cime dolomitiche più famose al mondo: Roda di Vael, Catinaccio, Sassolungo, Gruppo del Sella, Monzoni, la Marmolada e il Sass Pordoi.

Gli abitanti del nostro territorio parlano la lingua ladina e conservano gelosamente gli usi e costumi di un’antica tradizione che l’ospite può osservare e apprezzare in numerosi aspetti della vita quotidiana: dagli addobbi, ai costumi tradizionali, alle suggestive feste paesane.

Il Leading Relax Hotel Maria ha una posizione invidiabile a Moena, proprio al centro del borgo da dove parte una breve e graziosa passeggiata lungo il fiume, che lo collega alla zona dello shopping.

Dall’hotel si snodano numerose escursioni e camminate da fare nella bella stagione, mentre a soli 3 km si trova il Comprensorio Sciistico del Lusia. In Inverno, proprio di fronte all’Hotel, si svolge la famosa gara Marcialonga, conosciuta da tutti gli appassionati di sci nordico.

In tutte le stagioni: primavera, estate, autunno e inverno è piacevole una vacanza a Moena grazie al Centro Benessere che il Leading Relax Hotel Maria offre ai suoi ospiti, un’area wellness con piscina coperta e saune, tra le più raffinate del Trentino, aperta anche agli ospiti esterni.

Senza contare il grande piacere di scoprire la cucina tradizionale ladina estremamente curata del Ristorante e del Kusk, la trattoria, pizzeria e Wine Bar attigua all’Hotel, dove l’ambiente rustico tipico alpino si fonde con il gusto architettonico più in voga del momento.

COME RAGGIUNGERCI

In auto
Seguite l’autostrada del Brennero (A22) fino ad Egna-Ora. Prendete in direzione di Val di Fiemme/Val di Fassa. Dopo circa 40 km arriverete a Moena. Prendete per direzione Moena Centro. 

Navigatore
In alcuni navigatori l'indirizzo di Via de Sen Pelegrin nr. 1 vi può condurre erroneamente al Passo San Pellegrino, in questo caso inserire Via dei Colli, 7 - Moena.
 
In treno
Scendete alla stazione di Trento sulla linea del Brennero. In stazione troverete l’autobus per Moena.

Qui potrete trovare informazioni relative agli orari di partenza e di arrivo dei treni da e per Trento. 

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono a Bolzano (65 km) e a Verona (180 km).

Qui potrete trovare informazioni relative agli orari di partenza e di arrivo dei treni da e per Trento.