Richiesta booking

Le 4 stagioni
 
4 stagioni tutte da vivere sopra le aspettative in Val di Fassa!

La differenza tra alta e bassa stagione in un hotel di wellness ormai non esiste più. Tutte le stagioni vanno bene per una vacanza al Leading Relax Hotel Maria!

La primavera è il momento ideale per una pausa di benessere nella Spa Aquarena, da soli, con il partner o con le amiche del cuore. E’ il tempo giusto per regalarsi giornate di pace e tranquillità, riservando le giuste attenzioni a se’ stessi e al proprio equilibrio psicofisico, dopo un inverno trascorso in casa o sul posto di lavoro. In questo periodo al Leading Relax Hotel Maria trovate le offerte più interessanti legate alle vacanze beauty con idee sfiziose e convenienti.

Mentre la natura si risveglia e i primi fiori come primule e viole sbocciano nei prati, le giornate si allungano e si fanno mano a mano più calde, l’estate si avvicina con tutta la sua energia e la sua allegria.

Ecco che si avvicina il periodo turistico più ambito, la ricerca della frescura di montagna, delle attività sportive, degli eventi e delle manifestazioni più sentite: come I Suoni delle Dolomiti, tra luglio e agosto, il classico incontro della musica d’autore con la montagna, oppure la Dolomites Skirace di fine luglio a Canazei, gara di corsa in alta montagna valida per il campionato mondiale, o ancora la Festa te anter i tobiè a luglio-agosto sempre a Canazei, che consente di rivivere le tradizioni ladine. Insomma, la macchina del turismo è in piena attività per garantire a famiglie e sportivi una vacanza sopra le aspettative.

Gli eventi non mancano nemmeno in autunno con la Val di Fassa Bike di metà settembre dedicata agli appassionati di mountain bike e il Simposio Top Wine 2.950 di metà ottobre a Sass Pordoi, uno degli eventi enogastronomici più alti al mondo e fantastica occasione per assaggiare ottimi vini trentini e prodotti tipici della gastronomia ladina.

L'Autunno è forse però la più bella stagione dal punto di vista cromatico. Chi non ha mai visto un bosco d’autunno non può capire l’emozione che regala. Colori vivaci e contrastanti dipingono una tavolozza naturale incantevole che brilla nelle numerose giornate terse e limpide, tipiche di questo periodo dell’anno.

L’inverno si avvicina a passi da gigante in montagna e con il freddo arriva anche la neve a proteggere natura e abitanti. L’atmosfera cambia di colpo e tutto ruota intorno al mondo delle vacanze invernali, allo sci alpino, allo sci da fondo e a tutti gli sport da praticare sulla neve.

Le abbondanti nevicate non mancano mai in Val di Fassa e proprio per questo qui si disputa ogni anno l’ultima domenica di gennaio la famosa Marcialonga, che passa proprio di fronte al Leading Relax Hotel Maria. Si tratta della leggendaria competizione sulle nevi di Fiemme e Fassa, regina incontrastata delle maratone dello sci di fondo italiane, mentre a febbraio si svolge la Sellaronda Ski Marathon di Canazei, affascinante gara di sci alpinismo in notturna, per finire ad aprile con la Pizolada delle Dolomiti a Moena, gara di sci alpinismo lungo le più suggestive pendici intorno al Passo San Pellegrino.

Luci e Mercatini di Natale completano l’atmosfera magica dell’inverno in Val di Fassa, ed è proprio in queste fredde giornate che vivere il Leading Relax Hotel Maria con la sua Spa, la piscina coperta e il mondo delle Saune e tutti i suoi servizi a 4 stelle, dona quel tocco di completezza e perfezione in più alla vacanza che sognavate.