Maria Hotel & Spa

PRENOTA
 
 

Sport invernali

Settimana Bianca in Val di Fassa per Sciare sulle Dolomiti in Trentino Alto Adige

Vacanze sulla Neve, la Magia del Bianco

La Settimana Bianca a Moena in Val di Fassa, sulle Dolomiti, è l’ideale per provare l’emozione e la magia delle Vacanze sulla Neve in Trentino Alto Adige. La Val di Fassa, con le sue Piste e i suoi Impianti di Risalita è il paradiso per gli sciatori e gli amanti degli Sport sulla Neve: Sci da discesa o Sci di Fondo, Sci alpino, Freestyle o slitta, pattinaggio, etc., a Moena e in Val di Fassa potrai praticare qualsiasi Sport Invernale.

L’Hotel Maria di Moena, grazie alla posizione particolarmente favorevole, è l’ideale punto di partenza per raggiungere le stazioni sciistiche più rinomate della Val di Fassa Dolomiti Superski: un carosello di oltre 1180 km di piste preparate servito da 460 impianti di risalita, immerso nello splendore delle maestose vette dolomitiche.

Per lo Sci da Discesa bastano pochi minuti per raggiungere la Ski Area dell’Alpe di Lusia (10 min), del Passo San Pellegrino (20 min), lo Ski Center Latemar (10 min), la Ski Area Catinaccio (10 min) e infine la Ski Area Belvedere (20 min), da dove parte la mitica Sella Ronda, il giro sugli Sci dell’imponente massiccio del Sella, con i famosi 4 Passi Dolomitici, Pordoi, Costalunga, Sella, Gardena.

Lo Sci di Fondo in Val di Fassa offre il tracciato di 70 km sul quale si svolge la famosissima “Marcialonga” ha ormai fama mondiale. Oltre ad esso, splendide piste di fondo si snodano fra le foreste dell’Alochet, nelle vicinanze del Passo San Pellegrino.

Se cercate una destinazione al Top per le vostre Vacanze sulla Neve in Trentino Alto Adige, la Settimana Bianca in Val di Fassa, per Sciare sulle Dolomiti, è la scelta migliore!

Scarica l’intervista a Cristian Zorzi e a Cristian Deville