Maria Hotel & Spa

PRENOTA
 
 

Rassegna stampa

Dicono di noi

Bellitalia – 01/06/2010 – p. 222

 

BELL'ITALIA-recensisce l'hotel maria

MARIAHOTEL& SPA  Moena (Tn)
ACQUA VITALIZZATA E SALETTE ALLE ROSE
L’acqua del centro benessere Aquarena, cornein tutto l’ hotel, è stata “vitalizzata” secondo la metodologia Grander che ne rigenera la capacità auto depurativa. Non si tratta di un caso: l’hotel esprime una vocazione totale al benessere . Qui sono disponibili massaggi basati sulla disciplina orthobionomy, trattamenti ayurvedici, bagni di fienopurificanti, peeling, impacchi e massaggi a base di uva o cioccolato. Tamponi caldi alle erbe di montagna per decontrarre la muscolatura, massaggio omoenergetico per fluidificare la circolazione sono solo alcune fra le 80 proposte dello staff, da sperimentare fra un bagno e una sauna, fra la nebbia fredda all’eucalipto e il relax nella saletta aromatizzata alla rosa.
Info www.hotelmaria.com, via dei Colli 7, 0462/ 57.32.65. Pernottamento e pensione vitale ( all inclusive) da 112 € a persona.
Trattamento Ape Regina al miele (peeling, impacco e massaggio): 80 minuti, 105 €.


 Reizen Magazine – 3/2010

 

reizen- recensisce l'hotel Maria di MoenaLa rivista olandese Reizen nel numero 3/2010 presenta le proposte vacanza in Val di Fassa Trekking delle Leggende e Starbene nella Natura Estate.

Scarica l’articolo comparso su Reiz&n  (f.to pdf, 1.1 MB)


 Dove – 20/01/2010

 

 Dove - recensisce l'hotel Maria di MoenaLa Suite del Contadino dell’Hotel Maria, maison de charme di Moena
(tel. 0462.573265; www.hotelmaria.com) che ha ben otto pacchetti con offerte a tema,dal benessere alla gastronomia…

Scarica l’articolo comparso sulla rivista Dove  (f.to pdf, 5.7 MB)


Vero Salute – 01/12/2009

 

vero-salute- recensisce l'Hotel Maria

L’Hotel Maria accoglie i turisti nel centro di Moena, detta anche “la fata delle Dolomiti”

Bagni al fieno per rigenerare la mente

Appare in tutta la sua eleganza montana sulle sponde del fiume Avisio. L’Hotel Maria accogli i turisti nel centro di Moena, la “fata delle Dolomiti”, che con la sua incantevole corona di montagne ha ispirato leggende e racconti popolari.
Entrando nella struttura si viene accolti da una ventata di calore ladino con i tradizionali arredi in legno.
Ma ciò che rende la struttura ancora più piacevole è il centro benessere Aquarena, 650 mq di relax sviluppati attorno alla sinuosa piscina interna con decorazioni che ricordano la visionaria arte di Salvador Dalì. Il mondo delle saune seduce con ambienti dalle temperature differenti come il sudario romano, indicato per chi non sopporta il calore elevato, il bagno alle erbe dove respirare aromi naturali, l’hammam, per una piacevole carezza di vapore e la sauna tirolese, in cui l’elevato calore proviene dalla splendida stufa in maiolica. Dopo aver purificato il corpo attraverso la sudorazione potete scegliere tra le delicate docce aromatiche, oppure osare con una sferzata di freschezza nelle vasche e cascate d’acqua fredda. Il menu dei trattamenti, poi, è davvero ricco di proposte e varia dall’ayurveda ai massaggi thai, fino al lettino in pietra lavica. Per chi ama la tradizione montana, si consiglia il bagno di fieno di alta montagna che, grazie all’effetto del tarassaco, l’arnica e l’iperico, dona sollievo alle articolazioni in un abbraccio di vapore.


Voyage – 01/11/2009 – p.79

 

Voyage - 01/11/2009 - p.79  "SUL LUNGO AVISIO, l'hotel Maria è noto ai frequentatori della Val di Fassa per la sua accoglienza, per il Kusk (il locale su quattro piani più cool della zona, con ristorante e musica dal vivo) e per il centro wellness Aquarena. Un paio di esperte maestre di massaggio thailandese sono il valore aggiunto di un albergo che può vantare anche un'offerta di oltre ottanta trattamenti e proposte beauty, numerose saune (ci sono anche stanze con sauna privata) e anche un servizio di "musica del benessere" con sonorità new age. La grande novità, assolutamente da sperimentare, è il letto in Pietra Lavica riscaldato, perfetto per rilassare la muscolatura. “SUL LUNGO AVISIO, l’hotel Maria è noto ai frequentatori della Val di Fassa per la sua accoglienza, per il Kusk (il locale su quattro piani più cool della zona, con ristorante e musica dal vivo) e per il centro wellness Aquarena.
Un paio di esperte maestre di massaggio thailandese sono il valore aggiunto di un albergo che può vantare anche un’offerta di oltre ottanta trattamenti e proposte beauty, numerose saune (ci sono anche stanze con sauna privata) e anche un servizio di “musica del benessere” con sonorità new age.
La grande novità, assolutamente da sperimentare, è il letto in Pietra Lavica riscaldato, perfetto per rilassare la muscolatura.


 Sole 24 Ore – 01/10/2008 – p.31

 

l'hotel maria recensito su il sole24ore“… è in distribuzione a ottobre “più salute&benessere”
In questo numero…
• Leading Relax Hotel Maria & Spa (Tn) ”


 Donna in Forma – 31/08/2008 – p.141

 

copertina_donna_in_forma-hotel maria“… Moena (Tn): volete conoscere tutti i segreti della cucina ladina? Al Leading Relax Hotel Maria si terrà la Settimana della Cucina, un corso dedicato alla tradizione gastronomica contadina locale…”

“… Fascino d’Oriente in Va di Fassa
L’obiettivo è principalmente quello di stupire ed emozionare il turista cercando di attrarre gli ospiti anche nei periodi fuori stagione, ovvero destagionalizzare, grazie ai servizi Wellness e Beauty. Per maggio è partito un nuovo concorso denominato “Evanto Thai” dove in palio c’è un viaggio per due in Thailandia. Magico sapore orientale al Leading Relax Hotel Maria, la nuova stagione di benessere si è aperta con due nuovi arrivi, Daorung e Marie, la prima tailandese, la seconda filippina…”


Woyage – 31/05/2008 – p.88

 

“… Hay baths and chocotherapy
The Leading Relax Hotel Maria in Trentino is a boutique-hotel of just 37 rooms, with a Spa of over 650 square metres which comprises a covered pool with jacuzzis and waterfalls, ten treatment rooms, and silent relaxation areas…”


Dove (Supplemento speciale) – 31/05/2008 – p.44 

dove recensisce l'hotel maria“… Leading Relax Hotel Maria & Spa
In Val di Fassa. Nel centro benessere Aquarena, piscina coperta, mondo delle saune e zona beauty all’avanguardia …”


Men’s Health – 31/03/2008 – p.36

 

menshealth_recesisce l'Hotel Maria di Moena“… Ayurvedico.
Delicate manipolazioni con oli essenziali sciolgono i muscoli, migliorano la circolazione sanguigna e linfatica, attivano il metabolismo ed eliminano le tossine. Secondo i principi della medicina indiana danno un’equilibrio energetico totale.
Dove: Leading Relax Hotel Maria & Spa…”


Italia a Tavola

 

Hotel_maria-Italia_a_tavola

Moena, fata delle Dolomiti – Soggiorno relax all’Hotel Maria

Un albergo quattro stelle proprio nel centro di Moena è l’Hotel Maria, tanto legno nelle numerose camere e suite di 12 tipologie diverse, con uno spettacolare centro benessere denominato Aquarena.