Maria Hotel & Spa

PRENOTA
 
 

Piscina

Hotel con Piscina in Val di Fassa Dolomiti sulle Dolomiti del Trentino

Piscina

L’Hotel Maria, un Hotel 4 Stelle con Piscina a Moena, in Val di Fassa, tra le Montagne delle Dolomiti, ideale per una Vacanza Relax in Trentino.

La piscina coperta è un ambiente accogliente e raffinato decorata con elementi di richiamo al grande artista catalano Salvador Dalì. La forma morbida e arrotondata, è sovrastata da un soppalco in vetro completamente trasparente che conduce alla singolare vasca idromassaggio sopraelevata.

Dal soppalco, zona dedicata al relax con alcuni lettini per il riposo, scaturisce una scenografica cascata d’acqua che scende, gettandosi direttamente nella piscina. Un ampio lucernario sovrastante la piscina, permette una straordinaria illuminazione naturale di tutto l’ambiente, mentre eleganti e curati divanetti, poltroncine e sedie in fine midollino, completano l’arredamento del bordo piscina, creando un’atmosfera di grande charme.

Zona della piscina e zona delle saune risultano separate da un’ampia e singolare vetrata, con grandi tendaggi che ne garantiscono la privacy. Un luogo elegante e tranquillo, dove si rilassano anche i campioni!

“Il Centro Benessere Aquarena all’Hotel Maria, è il luogo dove ritrovo la giusta atmosfera per rilassarmi e recuperare nuove energie per le mie gare!”

Christian Zorzi, campione olimpico di sci nordico

cristian zorzi