TOP

Dormire sonni beati al Leading Relax Hotel Maria a Moena

Il Leading Relax Hotel Maria è situato nella suggestiva e pittoresca cornice di Moena, il primo paese che si incontra entrando in Val di Fassa, ed è la meta ideale non solo per le famiglie, ma anche per gli appassionati di sport e natura. Dormire nella “Fata delle Dolomiti”, così come viene chiamato il paese di Moena, significa assaporare il silenzio di una natura pura e incontaminata. E saranno, infatti, la natura e le sue mille sfaccettature il leitmotiv della vostra vacanza. Sia in estate che in inverno, il Leading Relax Hotel Maria mette a vostra disposizione un ricco e variegato programma di attività per farvi godere appieno di tutte le straordinarie possibilità che questa fantastica valle offre.

Dormire Moena, e in particolare al Leading Relax Hotel Maria, è un’esperienza indimenticabile all’insegna della tranquillità e del benessere allo stato puro. 

La posizione del nostro hotel è ideale per intraprendere qualsiasi attività: situato al centro del borgo, è costeggiato da una passeggiata lungo il fiume. Dall’hotel, inoltre, si snodano numerose camminate ed escursioni che conducono alla scoperta di luoghi di straordinaria bellezza. Anche gli appassionati di sci possono stare tranquilli: ad appena 3 km si trova il comprensorio sciistico di Lusia.

Dormire al Leading Relax Hotel Maria a Moena significa anche concedersi alle raffinate prelibatezze della nostra cucina gourmet e abbandonarsi al relax più assoluto nella nostra area wellness.

OK
MORE INFO