Maria Hotel & Spa

PRENOTA
 
 

Leading relax

L’Hotel Maria, la sua filosofia…e il suo logo

La vocazione dell’Hotel Maria è indirizzata al benessere. Negli ultimi anni, la proprietà ha scelto di aggiungere la definizione Leading Relax al nome dell’hotel e, per questo, è stato studiato, un nuovo logo iscritto in un esagono, che da sempre ha significato di equilibrio, benessere interiore e proporzione.
Proprio per la lunga tradizione legata all’hotel e per il suo forte radicamento nel territorio, il logo ha preso ispirazione dal mondo della tradizione dell’arte popolare della Val di Fassa. Sono, in particolare, i motivi decorativi degli artefatti lignei ad aver ispirato il nuovo simbolo.
Benessere e tradizione sono i due valori aggiunti di questo hotel, che riesce ad abbinare il gusto dei sapori del territorio con un ampio ventaglio di opportunità per chi cerca relax e benessere… dentro e fuori l’hotel.

La nostra acqua vitalizzata con Grander

logo_granderQuando entrerete all’Hotel Maria, tutta l’acqua che toccherete o che berrete sarà un’acqua speciale, e ve ne accorgerete subito. Il signor Gabriele infatti, è stato uno dei primi albergatori a sperimentare ed adottare definitivamente il processo di vitalizzazione dell’acqua Grander.

L’acqua vitalizzata ha la proprietà di rigenerarsi e rafforzare la sua capacità autodepurativa, semplicemente mediante il contatto con l’acqua d’informazione secondo Johann Grander. Le qualità di quest’acqua sono testimoniate dall’esperienza personale degli utenti e partono dal miglioramento del sapore e del grado di chiarificazione dell’acqua alla diminuzione nell’ uso di detergenti e detersivi, grazie alla maggiore capacità solvente.

Numerosi sono anche i vantaggi nell’utilizzo dell’acqua in piscina: qualità microbiologica migliore, netta riduzione della quantità di cloro necessaria, maggiore tollerabilità agli occhi, nonché diminuzione dell’utilizzo di detersivi nella pulizia della vasca.

Scarica l’intervista a Gabriele Dellantonio