Maria Hotel & Spa

BOOK
 
 

Nonno Umberto e Nonna Maria

Il Nonno Umberto è il grande creatore della nostra Casa.
Mani creative da scultore, mente brillante come la luna di montagna e cuore grande come il sole d’estate.

nonnoHa aperto le porte del primo Hotel Maria una bella cinquantina di anni fa e in seguito ci ha insegnato a gestirlo e soprattutto ad amarlo come il più grande dei nostri tesori.
Ancora oggi, entrando nella sala lettura dell’Hotel, sembra quasi di sentirlo sussurrare felice parole dolci al cinguettio del suo orologio a cucù.
La sera, invece, quando tutti vanno a dormire, ci piace immaginarlo vicino al pianoforte intento a ballare con la Nonna un valzer viennese senza tempo. Non saremo certo noi a spegnere la musica!

La Nonna Maria dal canto suo non è da meno! Preziosa consigliera di Umberto fin dai primi tempi, ha saputo dare un contributo indispensabile in tutti i reparti dell’albergo.

nonnaI clienti più anziani la ricordano come formidabile cuoca, quelli più giovani invece ne riconoscono l’amorevole cura per i dettagli che dimostra tuttora nel decorare e ordinare sapientemente gli ambienti dell’Hotel.
Ogni giorno, svolto il suo compito, la Nonna si rimette ai fornelli di buona lena e con fare arzillo prepara la specialità tanto amata da tutti i nostri ospiti: lo strudel di mele!

His posts