Maria Hotel & Spa

PRENOTA
 
 
pic-3

Prenotare in hotel conviene

14 giu 2013 - Notizie e Curiosità

Trovare un buon hotel sul web al giorno d’oggi, senza dover passare attraverso Agenzie e grandi portali di intermediazione diventa praticamente impossibile.

Pochi clienti però non sanno che prenotando sui canali di agenzia si precludono alcuni vantaggi, che avrebbero invece prenotando direttamente sul sito dell’Hotel.

L’Hotel Maria ha attivato da tempo alcune proposte che solo chi visita il suo sito riesce ad “afferrare”. Le proposte vanno dai Pacchetti Speciali tematici alle Settimane in Vetrina, che variano costantemente a seconda della stagionalità e della disponiblità.

Ancora più vantaggioso è inoltre il nuovo servizio “Internet Rate” che consiste in uno sconto speciale che può arrivare fino al 25% solo per chi prenota direttamente dal sito o attraverso Facebook.

Una serie di belle opportunità che conviene sfruttare tenendosi costantemente informati iscrivendosi semplicemente alla newsletter che inviamo gratuitamente ogni mese. Perché lasciarsi sfuggire le occasioni migliori? Iscrivetevi anche voi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current month ye@r day *