Maria Hotel & Spa

PRENOTA
 
 

Marco & Janet Agnelli, San Giorgio Piacentino PC, 10.03.2009 alle 13:53
Settimana bianca di grande relax presso un hotel gestito da persone che amano il loro lavoro e da una staff allineata a questi sempre più rari valori. Tutto di grande qualità, dalla pulizia, all’eccellente cucina, alla incredibile disponibilità di tutti e di tutto, alla super rilassante area wellness ! Grazie di cuore per un trattamento super.


BERGAMIN VALERIA, Rovigo, 10.03.2009 alle 11:25
Eccoci qua!! Ke dire?!! Premesso che siamo una coppia che viaggia molto per piacere , è stato un soggiorno molto rilassante, cordialità da parte di tutto lo staf, pulizia nelle camere impeccabile, zona “centro benessere” molto e ripeto molto silenziosa, dire che abbiamo colpito nel segno. Avevamo bisogno di rilassarci e qui il relax l’abbiamo trovato.Ci riserviamo di ritornarci per confermare il tutto ma siamo sicuri che non è stato un caso. OTTIMO !!!! Alla prossima….


Sara e Giuseppe, Macerata, 01.03.2009 alle 12:43
Abbiamo trascorso tre meravigliosi giorni, è stata una fantastica esperienza, ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff, sicuramente torneremo!!! Grazie di tutto e a presto Sara e Giuseppe


Laura, Varese, 27.02.2009 alle 18:20
è già passato qualche mese dal mio soggiorno all’Hotel Maria, e ancora continuo a pensare ai meravigliosi momenti trascorsi da voi. Ci siamo sentiti in paradiso, coccolati e sollevati da tutti i problemi quotidiani. Dobbiamo assolutamente tornare presto!


mirco, bolzano, 27.02.2009 alle 18:20
immagini della vacanza non ne abbiamo, perchè ci siamo goduti ogni angolo del Vostro albergo, sfruttando massaggi, saune e piscina… per non parlare dei pranzi e delle cene del Vostro fantasmagorico chef … che per un po’ non potremo scordare visto che ci siamo appena pesati :-( grazie di tutto Mirco e Maila


Laura Beretta, Lomagna (LC), 23.02.2009 alle 13:06
Buongiorno! Desidero ringraziarVi per la bellissima vacanza… con la Vostra accoglienza, la disponibilità, la professionalità, l’ottima cucina e il meraviglioso Centro Benessere avete reso tutto perfetto. Per me e mio marito era la seconda volta, abbiamo portato con noi i miei genitori che sono rimasti davvero entusiasti… Contiamo di tornare ancora il prossimo anno e, dal momento che sono in attesa, se possibile con il nostro piccolino. Grazie e a presto! Laura & Roberto Mauri


Angela e Simone, Verona, 18.02.2009 alle 18:03
La calda accoglienza, la cortesia e la competenza del personale assieme alla qualità dei vostri servizi hanno trasformato un breve soggiorno in una vacanza favolosa… un grazie a tutti voi, con la promessa che torneremo presto a “farci coccolare”.


emilio e patrizia, Roma, 15.02.2009 alle 20:09
Non eravamo ancora arrivati all’autostrada del Brennero e già avevamo nostalgia dei 3 giorni trascorsi con Voi, siamo stati benissimo in tutti i sensi sicuramente ritorneremo e consiglieremo il Vs albergo e la graziosa cittadina, un arrivederci a presto.


chiara, trento, 13.02.2009 alle 13:40
Ormai sono anni che vengo all’Hotel Maria sempre nel periodo di febbraio. Mi sento a casa coccolata, il servizio è ottimo e la cucina pure. Posso pertanto consigliarlo a tutti. Chiara


Carmelo e Martina, Firenze, 09.02.2009 alle 14:20
FAVOLA!! Questa è la parola che rispecchia il nostro soggiorno nel meraviglioso Hotel MARIA, una vacanza da sogno con un personale di una gentilezza unica.. Stanza bellissima, cucina veramente eccezzionale, pulizia da 10 sia in hotel che a Moena in generale, organizzazione meravigliosa.. Consigliato da noi (non sciatori) a tutti perchè abbiamo fatto una settimana di relax stupenda, centro benessere bellissimo, posto ideale per chi non sopporta più di stare in città e vuole vivere un SOGNO!!! Ora la favola è inita ma forse un giorno ci risveglieremo nella camera 213!!!


Luca e Barbara, Chiavari, 26.01.2009 alle 08:40
Professionalità, è la parola d’ordine di questo stupendo Hotel e una cena romantica in cantina, davvero di alto livello. Un ambiente cordiale, riservato all’insegna del relax, grazie anche allo staff che è in grado di rendere possibile tutto ciò. Certamente un ricordo indelebile per me e mia moglie. Un cordiale saluto.


Claudia e Marco, Senigallia, 26.01.2009 alle 08:40
Non abbiamo ancora disfatto le valige eppure abbiamo già nostalgia. Ci mancheranno i sorrisi dei ragazzi di sala e la loro immensa disponibilità, la simpatia di Gabriela, la cortesia di Daniela e di Manuela, gli squisiti manicaretti di Ferruccio, lo squisito strudel di nonna Maria (una gioia immensa per il palato), la spensieratezza di trascorrere qualche ora al centro Acquarena…. insomma ci mancherai Hotel Maria, ma ci rivedremo presto. E’ stata la nostra seconda volta, ma la terza arriverà molto presto. Grazie di tutto!!! Claudia e Marco (stanza 209) settimana 18-25 gennaio 2009


Roberto e Silvia, Modena, 25.01.2009 alle 19:44
Siamo appena rientrati; abbiamo trascorso solo pochi giorni ma veramente molto rilassanti. Consiglieremo sicuramente il vostro Hotel ai nostri amici. Arrivederci a presto.


Giorgio e Tiziana, Fano PU, 24.01.2009 alle 19:53
Come al solito, per la 5°volta ed il 4°anno consecutivo, ci siamo trovati molto bene presso il vostro hotel. E’, questo, un appuntamento di ” ricarica pile” ormai irrinunciabile. Ospitalita’ ormai famigliare, servizio in sala ottimo con momenti di grande simpatia ( er secco ed er panza sono simpatici come Anto’ ” fa caldo..” ), servizio al piano discreto e puntuale. Reception attenta e gentile. Ferruccio mitico, ha contribuito all’inizio di una dieta ( l’ennesima! ). Ci vediamo quanto prima. Ciao a tutto lo staff P.S. Lo staff del centro benessere ci ha fornito coccole veramente necessarie e sapienti.


dino e valeria lodesani, arceto re, 24.01.2009 alle 19:47
i colori,le ombre e le luci,gli odori e i profumi,i suoni e i silenzi,i sapori e gli aromi,il caldo e il freddo,il bagnato e l’asciutto: queste sensazioni sono esaltate. I nostri cinque sensi hanno ripreso la loro funzione,assopita dalla vita di tutti i giorni. E voi,tutti voi,ne siete gli artefici! Grazie allo staff dell’hotel Maria


barbara e giuseppe fumi, fontana fredda (piacenza), 24.01.2009 alle 09:44
per noi è stata la prima volta, ma è stato stato tutto semplicemente fantastico ogni aspetto dell’hotel merita di essere vissuto. grazie a tutti di tutto ed…..arrivederci.


renata massai, grosseto, 21.01.2009 alle 19:08
Il soggiorno è stato fantastico, l’albergo è bello, pulito ,accogliente, tutto è curato nei particolari, la cucina è fantastica e il personale …è il fiore all’occhiello!!! saluti a presto a tutti


Elena – Agente di viaggio , Senigallia , 13.01.2009 alle 14:30
Provare per credere, ma preparatevi a tanta nostalgia. Grazie alla Famiglia Dellantonio, a Daniela e Manuela, al maitre, allo chef … ed a tutti gli splendidi collaboratori per l’ospitalità. Grazie a tutti. A presto, Elena e Paolo.


alan, carrè (vi), 19.01.2009 alle 23:48
un posto da sogno… irrinunciabile.. dove ti senti come un principe.. coccolato… magico…


matteo ragazzi, salo’, 15.12.2008 alle 14:40
Grazie a tutti per la splendida vacanza passata dal 05 all’ 08 dicembre 2008. Organizzazione impeccabile, come la struttura, la spa e che dire della cucina… tutto perfetto. Con l’auspicio di poter tornare presto a trovarVi, auguro a tutti Voi uno splendido Natale ed uno sfavillante 2009. Matteo e Federica Ragazzi Camera 313.


Pagine: 1 2 3 4 5 6